Corona scompare da Instagram: rimosse le sue pagine social dopo Falsissimo

3 Febbraio 2026 - 11:04

Corona scompare da Instagram: rimosse le sue pagine social dopo Falsissimo

Il profilo Instagram di Fabrizio Corona è stato improvvisamente rimosso. Una sparizione che arriva come un fulmine a ciel sereno, dato che l’ex re dei paparazzi, fino a poche ore fa, era in piena attività social.

Ancora non si conosce il motivo ufficiale dietro la rimozione da Instagram della sua pagina personale e di quella del suo web show Falsissimo. La sospensione arriva tuttavia a poche ore dall’uscita dell’ultima puntata di quest’ultimo, suggerendo la natura legale della sparizione. Il format, che intende smascherare i retroscena più intimi del mondo dello spettacolo nostrano, era stato portato in tribunale da Mediaset, la quale aveva ottenuto la cancellazione di diversi contenuti per motivi di copyright.

Oltre a quello di una possibile misura cautelare, non è da escludere lo scenario che vedrebbe questa sparizione dai social come una scelta strategica dello stesso Corona, per attirare attenzione in attesa di promuovere nuovi contenuti. D’altronde, il canale YouTube dello show Falsissimo è ancora disponibile e regolarmente visitabile online.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •