Corona replica al blocco dei video su Signorini: “Non mi fermo. Questa non è giustizia, è censura”

26 Gennaio 2026 - 13:08

Corona replica al blocco dei video su Signorini: “Non mi fermo. Questa non è giustizia, è censura”

Fabrizio Corona ha commentato la decisione del Tribunale civile di Milano di cancellare i video di Falsissimo a tema Signorini dal suo canale YouTube. “Questo è il Paese dove i potenti si proteggono tra loro e il diritto di cronaca vale solo se non disturba. Io non mi fermo. Ma se oggi zittiscono me, ragazzi, domani zittiscono voi” ha scritto Corona indignato, rivolgendosi ai suoi follower su Telegram.

In mattinata, il giudice civile ha imposto non solo la rimozione dei contenuti social sulla vicenda di Alfonso Signorini ma impedisce a Corona di pubblicarne altri. “Il giudice blocca Falsissimo. Stasera è in programma la puntata, come sapete. Notizia di tutti i giornali: un giudice mi diffida e mi censura mentre indago su fatti gravi. Gravi. Non una condanna. Non una smentita. Solo tanta, ma tanta paura della verità” ha aggiunto il paparazzo, soffermandosi sulla sentenza del giudice Roberto Gentile.

“Perché questa non è giustizia. È un sistema marcio. O facciamo rumore o ci seppelliscono nel silenzio che loro vogliono” conclude Corona, affermando che i suoi legali impugneranno il dispositivo che gli vieta di pubblicare altri video su Signorini.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •