Claudio Lippi è stato oggetto dell’ultimo episodio del format web Falsissimo di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo ha spiegato i motivi per cui il conduttore milanese è sparito dalla scena televisiva negli ultimi mesi.
Corona ha mostrato su YouTube una videochiamata con Claudio Lippi, che si complimenta con lui e sostiene di voler “vedere saltare un po’ di teste”, riferendosi agli scandali degli ultimi tempi sollevati nel mondo dello spettacolo. “Vorrei far capire insieme a Fabrizio che cosa vuol dire parlare alla gente, non prendendola in giro” commenta Lippi. Corona ha poi rivelato della sua situazione: “Lui è stato abbandonato e cacciato dalla Tv. Ora è in terapia intensiva, in fin di vita e senza un euro. Lui dice che non sta morendo”.
Nonostante quanto dichiarato dal conduttore di Falsissimo, al moment non sono arrivate conferme né smentite, a proposito delle condizioni di salute, da parte di Lippi o del suo entourage.
Fonte: Today
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net