Corona contro Fedez: “Ha rimosso il mio video su di lui. Sei un disperato”

19 Marzo 2025 - 21:03

Corona contro Fedez: “Ha rimosso il mio video su di lui. Sei un disperato”

Fabrizio Corona conferma: YouTube ha rimosso la puntata Il vero amore di Fedez parte 1 del suo format Falsissimo. Il motivo? Un reclamo per violazione di copyright da parte di Pulp, il podcast di Fedez e Mr. Marra.

Il frammento incriminato

Corona aveva inserito un piccolo estratto di Pulp nel suo video. Una scelta che gli è costata cara: il video è stato eliminato dalla piattaforma. Un colpo duro per Falsissimo, che stava battendo record di visualizzazioni.

La reazione di Corona

L’ex re dei paparazzi non l’ha presa bene. Su Instagram ha attaccato Fedez senza mezzi termini. “YouTube ha rimosso la puntata per un frammento di Pulp, l’ennesimo aborto digitale di Fedez”, ha scritto nelle sue storie.

Accuse pesanti

Corona ha definito Fedez “un disperato che gioca a fare l’intellettuale”. Poi lo ha accusato di voler censurare chi racconta la verità. “Il censore con la spunta blu, il ribelle da salotto, il campione della moralità a orologeria”.

Il ban non ferma Corona

Nonostante la rimozione, Corona non si arrende. “Qui trattative non ne facciamo. La verità non si cancella con un ban”, ha dichiarato. Ha quindi pubblicato la puntata integrale, regalando a tutti la parte censurata.

Fedez nel mirino

Corona non si è limitato alla questione del copyright. Ha anche attaccato la carriera del rapper. “Hai mollato il rap per diventare il fact-checker di te stesso”, ha scritto.

Un consiglio velenoso

Alla fine, un affondo diretto. “Chiuditi in studio, rimettiti a scrivere. Sforna pezzi invece di rincorrere battaglie che non sai combattere”. Per Corona, Fedez sta giocando su un terreno che non gli appartiene.

Scontro aperto

La battaglia tra i due non si ferma qui. Corona promette di non farsi mettere a tacere. Fedez risponderà? Lo scontro è solo all’inizio.
Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net