Corona accusa Theo Hernandez: “Ha aggredito una ragazza e il Milan sapeva tutto”

6 Dicembre 2024 - 13:27

Corona accusa Theo Hernandez: “Ha aggredito una ragazza e il Milan sapeva tutto”

Fabrizio Corona ha svelato immagini scioccanti nel suo format “Falsissimo”. Secondo il racconto, Theo Hernandez, difensore del Milan, avrebbe aggredito una donna a gennaio 2024. L’episodio si sarebbe verificato in un locale durante una serata di eccessi.

Corona ha mostrato video e foto che testimonierebbero l’aggressione. Nei filmati, il calciatore appare infastidire la donna senza motivo. Quando lei reagisce, lui l’avrebbe colpita.

Prima, Theo Hernandez avrebbe dato un “buffetto” sulla spalla della ragazza. Poi, quando lei si è alzata, l’ha spinta contro un tavolo. Infine, secondo Corona, l’avrebbe colpita al volto con un pugno.

Durante il format, Corona ha aggiunto che il Milan sarebbe stato a conoscenza dell’episodio. Inoltre, ha rivelato che un’inchiesta è in corso per fare chiarezza.

Il frame dello schiaffo (da "Falsissimo")
Il frame dello schiaffo (da “Falsissimo”)
Il momento della spinta (da "Falsissimo")
Il momento della spinta (da “Falsissimo”)

Anche il giornalista Massimo Giletti ha trattato il caso. Nel programma “Lo stato delle cose”, ha riportato le stesse accuse, confermando la gravità della vicenda.

Corona ha mostrato un documento che attesterebbe un tentativo di accordo. Il giocatore avrebbe offerto 85mila euro al proprietario del locale per chiudere la questione.

Il proprietario avrebbe però rifiutato la cifra. Successivamente, avrebbe chiesto 800mila euro per il danno d’immagine subito.

La vicenda resta oscura. Mentre l’inchiesta prosegue, le immagini sollevano interrogativi. Il caso potrebbe avere risvolti legali rilevanti.

Fonte: Open

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net