Corona a rischio diffida, lo conferma l’avvocato: “Ho sentito i legali della Ferragni”

1 Febbraio 2025 - 14:02

Corona a rischio diffida, lo conferma l’avvocato: “Ho sentito i legali della Ferragni”
Chiara Ferragni vuole diffidare Fabrizio Corona: lo avrebbe confermato alla testata giornalistica Fanpage.it l’avvocato Ivano Chiesa, legale del paparazzo.Stando a quanto riportato da Fanpage, i legali della Ferragni si sarebbero già messi in contatto col difensore di Corona nella serata di ieri, 31 gennaio.
Al momento, però, pare che Corona possa dormire sogni più che tranquilli. Non ci sarebbe, infatti, nulla di particolarmente grave da far temere al paparazzo una nuova odissea con la legge.
L’ipotesi più probabile, qualora arrivasse la diffida, è che questo sia il tentativo per bloccare la già annunciata fuoriuscita della nuova puntata di Falsissimo interamente dedicata a Chiara Ferragni.

Non resta che attendere le prossime mosse dell’influencer più famosa d’Italia. Non è escluso, inoltre, che la diffida arrivi solo a Fabrizio Corona.

Ciò che è certo, però, è che tra i coinvolti in questa vicenda denunce in corso non ce ne sono. Ma la scelta della diffida potrebbe essere un bello scacco matto al paparazzo e al suo nuovo format da parte dell’imprenditrice digitale.

Fonte: Fanpage.it

  •