Il pomeriggio di calcio in Serie B ha visto consumarsi un grave episodio di discriminazione, quando la partita Reggiana – Bari è stata sospesa a causa di cori razzisti. Gli insulti erano rivolti con ogni probabilità al laterale algerino Mehdi Dorval, difensore dei biancorossi. Il direttore di gara Prontera, come da regolamento, ha sospeso il match, il quale si è interrotto al tramonto del primo tempo.
Già infiammata da un gol realizzato e poi annullato dal VAR a Portanova, che aveva portato in vantaggio i padroni di casa, Reggiana – Bari si è definitivamente accesa dopo la gomitata del difensore Lucchesi al biancorosso Mantovani, valsa il cartellino rosso. In un clima dunque già vulcanico, l’arbitro Prontera è stato costretto a sospendere la partita dopo aver avuto la segnalazione di cori razzisti, probabilmente effettuati dai tifosi della Reggiana. Gli insulti pare fossero rivolti a Mehdi Dorval, esterno algerino con cittadinanza francese, giocatore del Bari. L’incontro è rimasto fermo per circa 8 minuti, fino a quando lo speaker del Mapei Stadium – Città del Tricolore non è intervenuto per invitare il pubblico a mantenere il decoro.
Reggiana – Bari è poi ripresa e si è conclusa pochi minuti fa col punteggio di 0-0.
Fonte: Tutto Mercato Web
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net