Coppia di pensionati investita da un Suv: 70enne in gravi condizioni

28 Ottobre 2024 - 17:26

Coppia di pensionati investita da un Suv: 70enne in gravi condizioni

Una coppia di pensionati è stata investita da un Suv impegnato in una manovra nel parcheggio di un centro commerciale. L’incidente si è verificato a Montano Lucino, provincia di Como, intorno alle ore 12 di lunedì 28 ottobre. I due, marito e moglie, sono ancora in gravi condizioni ed hanno avuto entrambi necessità di ricovero. L’uomo, 76enne, è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna di Como per un trauma a un braccio. La donna, 70 anni, è stata trasportata al pronto soccorso Circolo di Varese in codice rosso vista la grande quantità di traumi riportati.

La coppia di pensionati è stata investita dalla vettura mentre si trovava nell’area deposito carrelli nel parcheggio del centro commerciale “Le Porte d’Europa”. Il Suv ha travolto sia marito che moglie mentre era impegnato in una poco accorta manovra di retromarcia. Nella dinamica dell’incidente, verificatosi qualche minuto prima di mezzogiorno, hanno entrambi riportato diverse lesioni gravi. Il 76enne ha rimediato un trauma al braccio e, nonostante le ferite, non è in pericolo di vita.
La 70enne ha avuto necessità di un intervento più importante dei soccorsi. I vigili del fuoco hanno dovuto infatti estrarla da sotto la vettura che l’ha travolta. I sanitari hanno ritenuto opportuno il trasferimento d’urgenza al Circolo di Varese dove, dai primi esami, risulta che la donna abbia riportato un trauma cranico, alla schiena, al bacino e anche a un braccio.

Poco dopo i soccorsi sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale, i quali indagheranno per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net