Ancora notti di violenza a Napoli, dove una coppia di fidanzati è stata aggredita e rapinata nel cuore della notte.
È successo tutto nel quartiere Marianella di Napoli, nella zona nord della città. I due, che sono conviventi, sono stati dapprima aggrediti brutalmente, poi rapinati. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, i due avevano parcheggio l’auto sotto l’abitazione, precisamente in via vicinale Lardighello. Improvvisamente si sono avvicinati alcune persone con fare sinistro e il volto irriconoscibile perché travisato dai cappucci.
La coppia di fidanzati è stata brutalmente picchiata e rapinata. Il bottino che hanno racimolato i malviventi è di 500 euro, più i cellulari dei due ragazzi. Le vittime sono state trasferite all’ospedale CTO di Napoli dove stanno ricevendo le cure necessarie. Ad avere la peggio però è stato l’uomo. L’aggressione gli è costata una frattura al braccio e diverse contusioni. La donna ha riportato “solo” varie ecchimosi e contusioni, guaribili in 7 giorni.
Una volta in ospedale, sono giunti i Carabinieri della pattuglia mobile di zona del quartiere Vomero. Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze delle vittime e hanno subito avviato le indagini per chiarire la dinamica e cercare di identificare i malviventi responsabili dell’aggressione e della rapina.
Fonte: Fanpage.it