Coppia di amanti sorpresa a fare sesso al cimitero tra i loculi

11 Febbraio 2020 - 12:18

Coppia di amanti sorpresa a fare sesso al cimitero tra i loculi

Coppia di amanti sorpresa a fare sesso al cimitero tra i loculi.

Scandalo al cimitero di Acerra. Una coppia di amanti è stata sorpresa a fare sesso tra i loculi. A darne notizia è Il Roma. I due non avrebbero resistito al richiamo della passione a si sarebbero così dati a un focoso rapporto nonostante il posto.

L’episodio

L’episodio si è consumato lo scorso 27 gennaio nell’ala nuova del camposanto di Acerra. A sorprendere la coppia una donna, poi scappata indispettita alla vista dei due amanti. La testimone avrebbe provato ad avvisare i custodi, senza però riuscirci.

Il testimone

Nel frattempo, alla vista della donna, i due focosi amanti hanno tentato di ricomporsi e nascondere quanto stava succedendo. Successivamente hanno abbandonato la struttura cimiteriale tra l’imbarazzo e la paura di essere segnalati. “Salita la scala che porta alla nicchia che ospita i resti dei miei genitori – ha raccontato la testimone a Il Roma -, sento provenire dal retro delle nicchie alcuni gemiti”.

Poi prosegue: “Incuriosita ed anche spaventata, lentamente mi avvicino al luogo da dove sento provenire gemiti e frase sconnesse. Mai mi sarei aspettata di vedere in quel luogo di dolore, due persone seminude intente a fare sesso, che nella foga neppure si erano accorte della mia presenza”. Di fronte a quella scena, la testimone avrebbe lanciato un urlo. A quel punto i due amanti hanno tentato di ricomporsi sollevandosi i pantaloni sbottonati.

Fonte: Teleclubaitalia