COPPA ITALIA, IL NAPOLI FEMMINILE CARPISA YAMAMAY A CACCIA DELLA FINALE

16 Aprile 2019 - 20:21

COPPA ITALIA, IL NAPOLI FEMMINILE CARPISA YAMAMAY A CACCIA DELLA FINALE

Dopo la matematica vittoria del girone D della serie C e la conseguente qualificazione agli spareggi promozione, il Napoli Femminile Carpisa Yamamay punta ora al secondo obiettivo stagionale. Domani al Cus (ore 15) arriverà il Perugia per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. All’andata, in Umbria, la gara finì 1-1 con un gran gol di Sibilio nella ripresa. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa.

“È una partita che dobbiamo giocare, come sempre, per vincere e senza pensare alla gara dell’andata – spiega Marino -. Abbiamo ottenuto buoni risultati nelle ultime gare ma le prestazioni del gruppo devono essere di un livello superiore. In queste partite di fine stagione i valori si azzerano e proprio per questo dobbiamo ricominciare a esprimere il calcio che abbiamo giocato durante buona parte della stagione per riuscire a centrare tutti i traguardi che ci siamo prefissati, tra cui la Coppa Italia”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Perugia, valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia di serie C, si giocherà domani, mercoledì 17 aprile, alle ore 15 al Cus di Napoli (ingresso gratuito).

  •