Continua il gossip attorno a Raoul Bova. L’attore è stato visto con una collega del set mentre si scambiava baci e carezze furtive. Si tratta di Beatrice Arnera. Entrambi recitano in “Buongiorno mamma”.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Continua il gossip su Raoul Bova. Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati fotografati insieme a pranzo in un noto ristorante romano. I due attori, che recitano insieme nella fiction “Buongiorno Mamma 3” attualmente in onda su Canale 5, erano insieme a pranzo. L’indiscrezione: “Gli avventori del ristorante non hanno potuto fare a meno di notare l’affettuosa intimità”.
Secondo quanto riportato da Dagospia, Raoul Bova sarebbe stato avvistato a Roma, al ristorante “Quinto”, in compagnia di Beatrice Arnera, attrice trentenne con cui condivide il set della fiction “Buongiorno Mamma”, attualmente in onda su Canale 5. L’indiscrezione parla di gesti affettuosi e una evidente complicità tra i due, tra “baci galeotti, abbracci e carezze furtive” che avrebbero attirato l’attenzione dei presenti, fino a un “improvviso pianto dell’attore”, che non sarebbe riuscito a trattenere la commozione. In mancanza di una conferma o smentita da parte dei diretti interessati, quella riportata da Dagospia resta al momento solo un’indiscrezione, visto che i due potrebbero aver deciso di trascorrere semplicemente qualche ora insieme tra colleghi, anche in virtù del tempo trascorso insieme sul set della fiction Rai.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: