Antonio Conte illustra nel pre-partita la difficile situazione del Napoli. In risalto, certamente, la delusione del tecnico salentino per un mercato che stenta a decollare e per un rosa assolutamente non ancora completa.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
È un Antonio Conte assolutamente deluso quello che si presenta ai microfoni nel pre-partita di Hellas Verona-Napoli. L’inizio della squadra partenopea, infatti, sarà molto difficile, complice un mercato che stenta a decollare e la scarsità in tanti ruoli del campo, soprattutto in fase offensiva.
“Stiamo lavorando da più di un mese, quello che stiamo facendo sicuramente mi soddisfa. Ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare e di crescere singolarmente e questo mi aiuta e mi dà entusiasmo. La situazione è molto complicata e mi dispiace perché è una situazione bloccata. Non posso dire altro”. Afferma il tecnico salentino.
Causa di queste difficoltà è certamente l’ingolfo del mercato.
“Sappiamo di dover fare attenzione agli ingaggi ed ai costi, in un Napoli senza coppe. Dobbiamo cercare di trovare soluzioni per tamponare. Non possiamo pensare di fare tutto in una sola sessione di mercato, c’è troppo da fare. Stiamo facendo solo prestiti, soldi non ne entrano, c’è una situazione bloccata che tutti conoscete. Ciò non significa che ci è passato l’entusiasmo, anzi io sono più cazzuto di prima”.
A questa si aggiunge il piccolo problemino maturato da Buongiorno e che rende incerta la sua presenza domani.
Fonte: Gazzetta Sport
Leggi anche: