Conte-Napoli, accordo vicinissimo: nelle prossime ore l’annuncio

26 Maggio 2024 - 20:11

Conte-Napoli, accordo vicinissimo: nelle prossime ore l’annuncio

Sembra vicinissimo l’accordo che porterebbe Antonio Conte a sedersi sulla panchina del Napoli nella prossima stagione.

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe dato il via libera per la chiusura dell’accordo. Nelle prossime 48 ore ci sarà l’incontro decisivo tra il nuovo ds Manna e l’ex ct della nazionale, dunque a breve potrà arrivare già l’annuncio ufficiale.

Tra le richieste di Antonio Conte ci sarebbe Lele Oriali come membro del suo staff e Romelu Lukaku come prossimo bomber. Oriali potrebbe non ricoprire il ruolo di team manager ma potrebbe rientrare nello staff tecnico del mister, come riferisce Il Mattino. Per quanto riguarda Lukaku, l’attaccante belga tornerà al Chelsea al termine della stagione e il suo futuro sarà tutto da vedere, con la Roma, sua attuale squadra, che ancora sembra non prendere posizione sul da farsi.

Sarebbero quindi questi i due punti fermi da cui Conte vorrebbe partire. Indizi precisi che confermano la volontà dell’allenatore pugliese di sedersi sulla panchina del Napoli nella prossima stagione per iniziare un nuovo capitolo della sua gloriosa carriera. Per Oriali pare che verrà accontentato. Ancora tutta da vedere la questione Romelu Lukaku.
Fonte: sport Mediaset

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net