Conte chiede aiuto a Chiara Ferragni e Fedez: «Facciamo capire ai ragazzi che devono usare la mascherina»

19 Ottobre 2020 - 18:55

Conte chiede aiuto a Chiara Ferragni e Fedez: «Facciamo capire ai ragazzi che devono usare la mascherina»

“Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio Conte che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie: se queste stories, anche in piccolissima parte riusciranno a essere utili, io non posso che esserne contento.

La coppia di influencer più popolare oggi in Italia

Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, a utilizzare la mascherina”. Fedez e Chiara Ferragni i destinatari della telefonata del premier, che ha scelto la coppia di influencer più popolare oggi in Italia per raggiungere quanti più ragazzi e sensibilizzarli sull’uso della mascherina per diminuire l’effetto di questa seconda ondata del coronavirus.

A raccontarlo è proprio Fedez, in alcune stories su Instagram: “Ci troviamo in una situazione molto molto delicata e l’Italia non si può permettere nella maniera più assoluta un nuovo lockdown.

Il destino e il futuro dell’Italia è nelle mani della responsabilità individuale di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo vissuto negli scorsi mesi. Mi raccomando ragazzi, utilizzate la mascherina”.

Fonte: Repubblica.it