Due coniugi piemontesi sono stati trovati morti nella loro villetta in piena campagna, situata in strada Chisola 6 a Moncalieri, provincia di Torino. A rinvenire i cadaveri, intorno alle 20 di ieri sera, è stato il fratello della donna, il quale si è presentato presso l’abitazione non avendo ricevuto risposta a delle chiamate. L’ipotesi più accreditata, viste le modalità dell’accaduto, è quella di un omicidio-suicidio.
I due coniugi trovati morti sono Antonella Tarabra, 61 anni, ed Emanuele Tuinetti, 69. Erano una coppia di agricoltori senza figli e vivevano nella loro villetta in un’area campestre tra Moncalieri e Vinovo. Nonostante le indagini siano ancora in corso e ogni pista sia valida, l’ipotesi più plausibile resta quella di un efferato omicidio-suicidio. Il cadavere della donna infatti, sarebbe stato rinvenuto con diverse ferite da arma da taglio e il cranio fracassato, mentre quello del 69enne era impiccato al soffitto del garage dell’abitazione.
I carabinieri stanno raccogliendo informazioni sul possibile movente del delitto. I conoscenti e i vicini della coppia la descrivono come apparentemente tranquilla. “Non avevamo mai sentito un urlo o una lite. Una coppia apparentemente serena” hanno raccontato.
Fonte: ANSA; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net