Due coniugi sono stati trovati morti nella mattinata di oggi all’interno della loro abitazione sita a Gaifana, provincia di Perugia. Le vittime sono il 39enne Daniele Bordicchia, guardia giurata, e la moglie Eliza Stefania Feru, operatrice socio sanitaria di 30 anni. Al momento, l’ipotesi più accreditata corrisponde a un tragico omicidio-suicidio, che sarebbe stato commesso con la pistola che l’uomo deteneva regolarmente.
I corpi dei due coniugi morti sono stati rinvenuti dai genitori del 39enne intorno alle 10 della mattina di oggi, domenica 5 gennaio. La madre e il padre di Bordicchia si sarebbero preoccupati perché il ragazzo non aveva risposto alle loro telefonate ed avrebbero dunque raggiunto allarmati l’abitazione di Gualdo Taldino dove il figlio viveva con la moglie. Il cadavere di quest’ultima è stato ritrovato nel salotto dell’appartamento, quello dell’uomo nella camera da letto. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Perugia, stanno studiando la possibilità che si tratti di un omicidio-suicidio. Il 39enne avrebbe quindi sparato alla moglie e poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma.
Le indagini mirano a fare chiarezza anche sullo stato di serenità coniugale della coppia. Secondo le prime ricostruzioni, pare che tra marito e moglie vi fosse qualche crepa, ma nulla che potesse far intendere un epilogo così tragico. I due non avevano figli. Si erano sposati nello scorso maggio ed erano tornati dal viaggio di nozze solo a ottobre.
Fonte: Fanpage.it, il Fatto Quotidiano
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net