Al noto tiktoker Domenico Ferraro, “Watches” imprenditore di “D&E Luxury” sono stati confiscati orologio di lusso per un valore complessivo di 120mila euro.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
A quanto pare si tratterebbe di oggetti che, per la loro fattura, necessitano di un’ apposita licenza di vendita del Questore, autorizzazione di cui l’uomo non era in possesso.
Il tiktoker era già stato protagonista di una precedente indagine, svolta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della
Questura di Caserta. Proprio tramite i suoi canali social, le forze dell’ordine erano già a conoscenza del fatto che il 44enne, originario dell’agro aversano, utilizzasse il suo profilo TikTok deluxurywatches, per pubblicizzare orologi di vari marchi di lusso realizzati anche con pietre preziose e che ne incrementavano il valore. Per questo motivo gli orologi potevano essere venduti solo con una specifica licenza.
A quel punto tutta la merce è stata sottoposta a sequestro e successivamente confisca grazie ad ulteriori accertamenti svolti sul caso.
L’imprenditore, inoltre, sarebbe già stato segnalato alla Prefettura per le violazioni amministrative.
Fonte: Fanpage.it