Jesse Baird e Luke Davies erano una coppia felice. Lui, 26 anni, era un noto conduttore tv. Lei, 29 anni, era un assistente di volo della Qantas. Ma la loro vita ha visto un atroce delitto.
Il loro assassino è un agente di polizia, Beau Lamarre-Condon. Ha 28 anni ed è un ex blogger di celebrità. Il suo movente è la gelosia. In passato, aveva avuto una relazione con Baird. Non ha sopportato di vederlo con un altro.
La coppia è scomparsa da una settimana. I loro resti li hanno ritrovati in un’area rurale fuori Sydney. Lamarre-Condon ha confessato il crimine dopo aver resistito alle indagini. Ha indicato il luogo dove aveva nascosto i cadaveri.
La polizia ha ricostruito la dinamica dell’omicidio. La coppia l’hanno uccisa in un appartamento del centro di Sydney. Poi, i loro corpi li ha messi in borse da surf e portati in campagna. A due ore di distanza dalla città, a Bungonia, nel New South Wales.
Baird e Davies erano stati visti insieme l’ultima volta il 19 febbraio. Dopo la denuncia di scomparsa, i loro averi insanguinati sono stati trovati in un container a Cronulla. Un indizio che ha fatto temere il peggio.
I test balistici hanno confermato il colpevole. Un proiettile trovato nell’appartamento è lo stesso di un’arma da fuoco della polizia. Quell’arma apparteneva a Lamarre-Condon.
I corpi del conduttore e dell’assistente di volo non sono ancora stati identificati. Sarà necessaria un’autopsia per stabilire la causa della morte. La polizia ha dichiarato che si tratta di un delitto “privato”. Non c’entra l’omofobia.
Un caso che ha sconvolto l’Australia e il mondo. Un dramma che ha spezzato due vite e due sogni.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net