Conducente di un autobus perde la ragione e sperona l’auto parcheggiata davanti: caos in strada

29 Aprile 2020 - 16:46

Conducente di un autobus perde la ragione e sperona l’auto parcheggiata davanti: caos in strada

Una lite in strada, per motivi di viabilità, è finita con una risoluzione della discordia non propriamente… urbana. L’autista di un autobus, inferocito contro un automobilista che sostava sulla corsia preferenziale, ha infatti deciso di speronare il veicolo con il proprio mezzo.

È accaduto ieri mattina nel centro di Valencia, in Spagna. Le ragioni della lite non sono ancora chiare, ma sembra che l’automobilista, non trovando parcheggio, avesse deciso di sostare momentaneamente sulla corsia preferenziale riservata agli autobus, a breve distanza da una fermata.

Nel filmato, girato sul balcone da alcuni residenti, si può vedere l’automobilista provocare il conducente del bus: «Sfondami la macchina, se hai le palle!». L’autista non se lo è fatto ripetere e ha subito ripreso la marcia, speronando l’auto e trascinandola per alcuni metri, davanti allo sguardo incredulo e terrorizzato dell’automobilista.

Come riporta LasProvincias.es, la EMT, azienda di trasporto pubblico valenciana, ha aperto un’indagine interna a carico del conducente del bus; la versione del dipendente e quella dell’automobilista sono ampiamente discordanti. Fonte: Leggo.