Condannato il killer minorenne di Santo Romano: diciotto anni e 8 mesi di reclusione

29 Aprile 2025 - 15:40

Condannato il killer minorenne di Santo Romano: diciotto anni e 8 mesi di reclusione

Il tribunale per i minorenni di Napoli ha condannato il killer di Santo Romano, 19enne partenopeo assassinato nella notte tra l’1 e il 2 novembre scorso a San Sebastiano al Vesuvio. L’omicidio del giovane avvenne a seguito di una lite per futili motivi, pare per una scarpa calpestata e sporcata.

Il killer 17enne è stato condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione. Il gip ha pronunciato la sentenza per omicidio, tentato omicidio e possesso di arma da fuoco. Il processo si è svolto con il rito abbreviato e il pm Ettore La Ragione aveva chiesto la condanna dell’imputato a 17 anni di reclusione.

Manifesta la rabbia dei parenti di Santo Romano all’esterno del tribunale in viale Colli Aminei. Chiede una condanna più severa ed esemplare Mena de Mare, madre della vittima: “Basta violenza, basta armi. […] La giustizia italiana fa schifo!”.

Fonte: il Mattino; La Stampa

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •