Concerto di Paky finisce in rissa:lo stesso cantante fa a botte con i fan

23 Gennaio 2023 - 13:00

Concerto di Paky finisce in rissa:lo stesso cantante fa a botte con i fan

Una mega rissa è scoppiata durante l’esibizione del rapper Paky alla discoteca Gradisca di Perugia.

Sembrerebbe che lo stesso rapper sarebbe stato coinvolto nei tafferugli. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Paky avrebbe inizialmente provato a riportare la calma, interrompendo una delle sua canzoni per chiedere: «Che state facendo, uagliò?». Ma le intenzioni da paciere l’avrebbero presto abbandonato: il ventitreenne si sarebbe spazientito e avrebbe iniziato a fare a botte con un fan, abbandonando il palco.

Moltissimi contenuti hanno cominciato a circolare sui social, da presunti testimoni della serata incriminata. Tutto è ancora da verificare, ma gli utenti parlano di decine di contusi, di due ambulanze del 118 accorse sul posto e della presenza di coltelli, spranghe e spray al peperoncino.

Non è escluso che gli episodi di violenza siano stati più d’uno, in diversi punti del locale, con diversi protagonisti e per diverse cause. Nelle prime ricostruzioni fatte dagli utenti, spunta anche l’ipotesi che tra i protagonisti dei disordini ci siano i membri di una baby gang che vivono non lontani da Ponte Valleceppi, la frazione alla periferia della città dove si trova il Gradisca.

Fonte: Open