«CON TUA MADRE GODO DI PIÙ». Lei scopre il tradimento del marito e racconta tutto in diretta Radio

13 Maggio 2019 - 20:25

«CON TUA MADRE GODO DI PIÙ». Lei scopre il tradimento del marito e racconta tutto in diretta Radio

Ha scoperto l’infedeltà del marito e non ci ha pensato due volte a raccontare l’esperienza vissuta ad un programma radiofonico “The Kyle e Jackie O Show”, in onda il lunedì mattina. Durante una rubrica  intitolata “Terapia di gruppo”, Tanya – questo il nome della donna – ha chiesto consiglio su come affrontare questa situazione.

La ventisettenne è sposata da sei anni e ha una figlia, ma si è separata dal marito dopo averlo scoperto a letto con sua madre. “Mi ha incasinato”, ha dichiarato in radio la donna. Tanya nutriva qualche sospetto già prima che la verità venisse a galla. E aveva chiesto spiegazioni a sua madre.

Al telefono, la mamma si era rifiutata sia di confermare sia di negare le accuse. “Ha insultato lui, ha tergiversato e non ha risposto alle mie domande”, ha continuato Tanya. Dopo averli affrontati personalmente ha capito che i suoi sospetti erano più che fondati. Anche il marito ha provato a far ricadere le colpe sulla suocera, ma Tanya ha scelto di lasciarlo e di perdonare la madre.

Non era la prima volta che il suo ex marito la tradiva. In passato lo aveva scoperto in una relazione con una vecchia amica, ma aveva deciso di sorvolare sulla relazione clandestina per il bene della figlia. Tanya ha rivelato di aver ricevuto comprensione e consolazione dalla madre in quella circostanza. “Quando l’ho sposato, pensavo di aver trovato il ‘principe azzurro’. Ero ingenua e fiduciosa”, ha concluso spingendo altri ascoltatori a condividere le loro storie.

Fonte: Teleclubitalia