Terribile incidente ad Alatri: video in diretta del terribile impatto. Il bilancio è gravissimo con tre feriti ed un bimbo gravemente ferito.
Seguici: https://t.me/retenews24
Il terribile incidente avvenuto oggi a Tecchiena, frazione di Alatri, provincia di Frosinone, è stato trasmesso in diretta video sui social dall’uomo che era al volante di una delle due auto. Le macchine, un’Audi e una Nissan, si sono scontrate frontalmente poco dopo le 14 di oggi, domenica 10 settembre sulla provinciale Santa Cecilia. I feriti sono una donna con i suoi figli. Una bambina è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale Spaziani di Frosinone.
Nel video si vede l’Audi accelerare su un lungo rettilineo. In prossimità di una curva. per cause ancora da accertare, l’auto invade l’opposta corsia di marcia su cui arrivava la Nissan con a bordo la donna e i suoi figli.
Il video si conclude con il terribile schianto, ma in un successivo frammento si sentono distintamente le grida dei feriti. C’è il figlio della donna che la cerca, e la mamma che risponde disperata: “Chiama papà”. Poi cerca di soccorrere la figlia: “Amore, amore”, grida.
Una tragedia, quindi, dall’esito tragico con ben tre feriti ed la bimba per cui si prega!
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/giorgia-muore-in-un-terribile-incidenteaveva-solo-20-anni-uid-31/
c