Commizione dei tre conduttori per il ricordo di Fabrizio Frizzi: la Clerici abbraccia la moglie

11 Febbraio 2025 - 22:18

Commizione dei tre conduttori per il ricordo di Fabrizio Frizzi: la Clerici abbraccia la moglie

Un bellissimo momento di commozione ha visto protagonista i tre conduttori protagonisti di un ricordo intenso di Fabrizio Frizzi. Carlo Conti, infatti, ha ripetuto: “Ci sarebbe stato, stasera, anche un quarto amico”.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Commozione per il ricordo di Fabrizio Frizzi durante la prima serata del Festival. Carlo Conti, insieme ai suoi co-conduttori Antonella Clerici e Gerry Scotti, hanno ricordato il collega, scomparso nel 2018.

“C’è una certezza, se fosse ancora con noi qui ci sarebbe un quarto amico su questo palco” sono state le parole di Carlo Conti per Fabrizio Frizzi poco prima che partisse la canzone di Toy Story Hai un amico in me. Nel momento del tributo al collega scomparso, Antonella Clerici si è commossa. La co-conduttrice, poi, ha salutato Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi, e la figlia Stella. Nelle sue storie Instagram è apparso un video in cui abbraccia forte Mantovan e a corredo del filmato la scritta: “Grande emozione”. “Dovevamo farlo” ha commentato Gerry Scotti parlando dell’omaggio all’amico scomparso.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/problemi-tecnici-durante-il-discorso-di-carlo-conti-su-ezio-bosso-mutato-per-alcuni-secondi-uid-37/

  •