Erano oltre mille i manifestanti accorsi a Predappio, paese natale di Benito Mussolini in provincia di Forlì, per la commemorazione della Marcia Su Roma. I partecipanti sono giunti dalla piazza cittadina fino al cimitero di San Cassiano, dove il loro cammino si è interrotto dinanzi alla cripta del Duce. Ivi, i saluti romani e la cerimonia del “presente”, sempre a braccio teso. Quest’anno oltre ai pronipoti di Mussolini, organizzatori dell’evento, ha partecipato anche Forza Nuova col suo leader Roberto Fiore.
Per quest’occasione, molto più che negli anni precedenti, è stata evidente la presenza di agenti con mini telecamere per filmare e documentare tutto. La sfilata, da Predappio al cimitero, si è svolta in modo tranquillo, senza episodi particolari. Nemmeno evidenti i simboli riconducibili a Forza Nuova. Colore predominante il nero, come di consueto, tante teste rasate ma anche famiglie, con qualche bambino, i labari degli Arditi e di associazioni combattentistiche.
Fonte: Sky Tg 24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net