Colpo di scena a Uomini e Donne: la scelta improvvisa di Francesca Sorrentino

4 Febbraio 2025 - 20:23

Colpo di scena a Uomini e Donne: la scelta improvvisa di Francesca Sorrentino

Dalle anticipazioni di oggi dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è emerso che a fare la sua scelta, in maniera del tutto inaspettata, Francesca Sorrentino.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram, la registrazione di oggi si sarebbe aperta, come previsto, con Francesca e i suoi corteggiatori, Gianmarco Meo e Gianluca Costantino. A grande sorpresa, nella registrazione di oggi, martedì 4 febbraio, Francesca Sorrentino avrebbe scelto Gianluca, lasciando tutti a bocca aperta.

Recentemente, infatti, sarebbe avvenuta una forte lite tra Gianmarco e la tronista, la quale aveva accusato il corteggiatore di essere seguito da un’agenzia. Ad una prima smentita da parte di Meo, è seguita poi l’attesa confessione. Come riportato da Pugnaloni: “Praticamente lui ha negato e alla fine ha detto la verità dicendo di farne parte e che non ha potuto disdire il contratto, per via di una penale alta”. 10mila euro, infatti, si sarebbe rivelato il valore della penale. Davanti a questa scoperta Francesca aveva dunque deciso di abbandonare il trono.

Una volta lasciato lo studio, la tronista è stata seguita da Gianluca Costantino. Dopo una lunga conversazione, i due sono rientrati in studio. A quel punto Francesca ha chiesto a Gianmarco Meo di abbandonare il programma definitivamente, e avrebbe iniziato a parlare con Gianluca, il quale, stando alle indiscrezioni delle ultime anticipazioni, si è avvicinato con la sedia per far sapere alla tronista che avrebbe voluto tanto continuare la conoscenza al di fuori del programma. Così i due si sono baciati e si sono scelti, ma questa volta senza i tradizionali petali e sottofondo musicale.

Fonte: Fanpage.it

Leggi anche: https://retenews24.net/ultimora-sparatoria-a-napoli-due-morti-uid-21/

  •