Un 75enne in vacanza in Liguria è caduto vittima di uno “scherzo” conclusosi male, finendo ricoverato dopo essere stato colpito da decine di secchiate d’acqua fredda al volto. L’anziano è un residente di Pavia che si trovava in una spiaggia privata di Alassio, provincia di Savona, per trascorrere il Ferragosto.
Gli eventi risalgono infatti al 15 di questo mese, ma sono stati resi noti solo oggi, quando il 75enne è già stato dimesso da tre giorni. Era stato ricoverato all’ospedale di Santa Corona di Pietra Ligure subito dopo la vicenda. Addormentatosi su un lettino in un lido di Alassio, l’anziano è stato preso di mira da un gruppo di giovani che, intenti probabilmente a schernirlo, gli hanno riversato sul volto circa trenta secchiate d’acqua. L’uomo si è svegliato di soprassalto in preda a un grave shock emotivo con una crisi ipertensiva arteriosa ed è stato trasferito prontamente preso il nosocomio savonese. Dimesso il 17 agosto, il 75enne versa in condizioni decisamente migliori ma dovrà sottoporsi ad altri accertamenti.
Grazie alle testimonianze dei presenti, le autorità hanno già dato il via alla ricerca dei responsabili.
Fonte: La Repubblica
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net