Sono ancora gravissime le condizioni della 30enne che ieri è stata colpita alla testa da un vaso caduto da un palazzo dei Quartieri Spagnoli, a Napoli.
La ragazza, di origine padovana, aveva scelto di passare un week-end a Napoli in compagnia del fidanzato, per poi ritornare a Parigi, dove vive. Intorno alle ore 16:00 la 30enne stava passeggiando in Vico Sant’Anna di Palazzo insieme al fidanzato. Improvvisamente è stata colpita alla testa da un vaso, che, secondo il ragazzo è caduto da una finestra del terzo piano di un palazzo.
La situazione è subito apparsa grave e la giovane donna è stata subito trasportata in ospedale, precisamente all’Ospedale del Mare, dove è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico. Alle ore 20:00 è iniziata l’operazione di decompressione, procedura che si applica per evitare che il sangue possa premere sul cervello.
L’operazione tecnicamente è andata a buon fine, ma le condizioni restano gravissime e la ragazza si trova ancora in pericolo di vita. In mattinata sono attesi nel capoluogo campano i genitori della vittima. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato.
Fonte: fanpage.it