L’uomo è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Trastevere, giunti sul posto poco dopo l’accaduto, una volta ricevuta la segnalazione, tramite una telefonata al 112.
Attualmente l’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
All’arrivo dei militari, la donna è riuscita a raccontare tutte le violenze che ha dovuto subire nel tempo, decidendo infine di denunciare l’uomo. Si tratterebbe di atti violenti iniziati nel 2023 e conclusisi quella sera con quel colpo al viso, per altro sotto l’effetto di alcol.
La 33enne, inoltre, è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario che ha deciso di trasportarla d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, per conferirle tutte le cure medice necessarie. Successivamente la donna è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni.
Per quanto riguarda il 45enne, invece, attualmente si troverebbe nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Secondo le ultime indiscrezioni è poi arrivata, dal Tribunale di Roma, anche la convalida dell’arresto, disponendo di fatto la permanenza in carcere dell’uomo.