Un 43enne di Bari è stato ucciso a colpi di kalashnikov in un agguato, mentre si trovava all’interno della sua auto. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è Giuseppe De Giosa, originario di Adelfia. Ad allertare i carabinieri sono stati alcuni residenti della zona in cui è avvenuto l’omicidio, che hanno udito le urla e poi gli spari.
Il cadavere di Giuseppe De Giosa è stato rinvenuto a bordo della sua Fiat Punto in via Papini, nel quartiere Santa Rosa a Lecce. Il 43enne è stato ucciso in un agguato con almeno tre colpi di kalashnikov, con uno che l’ha centrato in pieno volto. Secondo le prime ricostruzioni, De Giosa sarebbe stato assassinato in un regolamento di conti relativo al narcotraffico. Infatti, i carabinieri hanno ritrovato ben sette chili hashish all’interno dell’auto della vittima, che aveva le portiere e il cofano spalancati.
Il procuratore aggiunto della Dda di Lecce è intervenuto sulla scena del crimine per coadiuvare le forze dell’ordine nelle indagini. Solo negli ultimi tre giorni, in Puglia si sono verificati altri due agguati mortali.
Fonte: ANSA; Corriere della Sera
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net