Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Tragedia: uomo di 28 anni ucciso a colpi di fucile

18 Luglio 2023 - 13:03

Tragedia: uomo di 28 anni ucciso a colpi di fucile

Tragedia nel Foggiano: stamattina è stato ritrovato il corpo di un pastore di 28 anni, ucciso a colpi di fucile. La famiglia della vittima aveva dato l’allarme, perché il giovane non era tornato a casa.

Seguici: https://t.me/retenews24

Non era tornato a casa dopo una faticosa giornata di lavoro in campagna. I familiari, quindi, si erano preoccupati avviando le ricerche. Così è stato scoperto il corpo senza vita di Bartolomeo Lapomarda, giovane allevatore pugliese di 28 anni, trovato morto nelle campagne di Mattinata, in provincia di Foggia. Il macabro rinvenimento è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 17 luglio.  I carabinieri, allertati dai parenti, sono giunti in località San Martino Tagliata, facendo la terribile scoperta.

Da un primo esame esterno del cadavere della vittima, è emerso subito che il 28enne era stato vittima di colpi d’arma da fuoco. L’ipotesi è che Bartolomeo Lapomarda sia stato vittima di un vero e proprio agguato mentre lavorava ed accudiva gli animali nei suoi campi all’interno dell’azienda agricola. Il giovane sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di fucile che non gli hanno dato scampo.

Secondo l’esame del medico legale, l’uomo aveva ferite da arma da fuoco alla schiena e al busto. Maggiori dettagli potranno arrivare solo dopo i risultati dell’autopsia, già disposta dai pm foggiani. Le indagini dei carabinieri, partite immediatamente, non escludono alcuna ipotesi, si indaga a tutto campo. Da una possibile vendetta fino ai legami del giovane con altri personaggi della zona.

Intanto nella notte in carabinieri hanno effettuato numerose perquisizioni ed eseguiti alcuni stub, l’esame per verificare la presenza di polvere da sparo su mani o indumenti. Non è escluso che, nelle prossime ore, possano esserci sviluppi.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ultimora-poliziotto-di-38-anni-morto-suicida-con-pistola-dordinanza-uid-31/

Continua la lettura