Cocktail di benvenuto e Fidelity Card per il nuovo studio dentistico Di Caprio a Via Scarlatti 44 a Napoli

20 Aprile 2023 - 9:00

Cocktail di benvenuto e Fidelity Card per il nuovo studio dentistico Di Caprio a Via Scarlatti 44 a Napoli

A Napoli, nel cuore del Vomero, a Via Scarlatti 44 la dottoressa Di Caprio, noto dentista napoletano, da vita ad una nuova realtà specializzata e all’avanguardia, dotata delle più moderne apparecchiature, per la cura dei denti e per l’estetica.

La dottoressa Maria Patrizia Di Caprio, medico odontoiatra e titolare di due studi dentistici, nel corso della sua carriera si è occupata di estetica e in particolare di tutti i trattamenti finalizzati a trasformare, in meglio, il sorriso dei pazienti.

La tendenza dell’odontoiatria, infatti, da qualche anno è cambiata e i pazienti, sempre più esigenti, richiedono al proprio dentista non solo un risultato funzionalmente perfetto del trattamento, ma anche un miglioramento del proprio aspetto.

Denti bianchi, splendenti e regolari sono attraenti e segno di cura di sè e di salute.

La moderna odontoiatria estetica può soddisfare il desiderio di un miglioramento estetico della bocca in modo facile e duraturo, cambiando colore, forma e posizione dei denti, o intervenendo anche sulla quantità, qualità e forma delle gengive.

Presso gli studi dentistici della dottoressa Maria Patrizia Di Caprio è possibile usufruire delle principali e più avanzate tecniche di odontoiatria estetica quali:

sbiancamento dentale (trattamento mininvasivo in caso di denti sani);

faccette di ceramica o in materiale composito (in caso di denti che hanno subito vecchi restauri);

corone in ceramica “metal free o ceramiche integrali”;

otturazioni;

ablazioni del tartaro;

correzioni delle patologie gengivali e allineamento dentale.

Tra i punti di forza degli studi dentistici della dottoressa Maria Patrizia Di Caprio c’è sicuramente l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia che consentono risultati eccellenti minimizzando l’invasività degli interventi e dunque il disagio del paziente.

Le strutture, infatti, sono dotate di innovativi laser a diodi; inoltre è possibile prendere l’impronta dentale con sistemi digitali evitando fastidiosi calchi.

Infine è possibile eseguire in sede esami diagnostici e radiografici di alto profilo.

La moderna odontoiatria estetica può soddisfare il desiderio di un miglioramento estetico della bocca.

L’evento si terrà il 26 Aprile alle ore 18 a Via Scarlatti 44 a Napoli, dove per tutti gli invitati ci sarà non solo il cocktail inaugurale ma anche una visita guidata dello studio con spiegazione delle apparecchiature e delle tecnologie in dotazione.

A tutti gli intervenuti sara consegnata la fidelity card 2023 che consentirà a tutti i possessori la possibilità di avere sconti e prenotazioni agevolate.