Davide Lacerenza sta affrontando un momento difficile nella sua vita e ha deciso di intraprendere un percorso di disintossicazione. A partire dal 27 maggio, inizierà un trattamento al Servizio per le Tossicodipendenze (Sert), come concordato con il suo avvocato, Liborio Cataliotti. Il giovane imprenditore, agli arresti domiciliari dopo un’indagine della Guardia di Finanza, sta scrivendo un libro in cui racconta la sua esperienza con la dipendenza dalla cocaina. Lacerenza confessa di essersi fatto oltre due grammi di cocaina al giorno, una realtà che oggi gli appare insostenibile.
Nel suo libro, Lacerenza non si limita a raccontare la sua discesa nel mondo della droga, ma offre anche consigli utili a chi vuole uscire da situazioni difficili. Parla anche delle sue esperienze con il bullismo e gli haters, cercando di essere un punto di riferimento per chi soffre di situazioni simili. In un passaggio particolarmente toccante, scrive di come la sua dipendenza fosse peggiorata con il tempo: “Piano piano aumenti, aumenti, aumenti… non ti basta più, non la senti più”. Racconta anche di come, qualche anno fa, la sua dose giornaliera fosse solo di 0,30 grammi, mentre ora superava i 2 grammi, un cambiamento che gli fa pensare con disprezzo al suo passato.
Clotilde Bonizzoni, la sua fidanzata, spera che il percorso di recupero di Davide possa andare per il meglio. Nonostante la situazione difficile, Davide non si arrende e trova nel suo libro una via per comunicare la sua lotta e le sue speranze, cercando di essere di aiuto anche a chi, come lui, ha vissuto esperienze dolorose.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net