Clochard vince 37mila euro al Superenalotto: dopo un mese di attesa, finalmente il bonifico

24 Novembre 2023 - 17:26

Clochard vince 37mila euro al Superenalotto: dopo un mese di attesa, finalmente il bonifico

Un mese fa, Gianluigi, un clochard di Senigallia, ha vinto 37mila euro al Superenalotto. Ma non aveva i documenti necessari per riscuotere il premio. Ora, finalmente, il denaro è arrivato sul suo conto.

Gianluigi è un senzatetto originario della Puglia. I suoi concittadini lo chiamano ‘Cassano’ per il suo accento. Vive tra le panchine e la Caritas, e si arrangia con quello che trova.

Il 24 ottobre, ha giocato una schedina da 1,5 euro in una tabaccheria del centro storico. Ha scelto i suoi soliti numeri: 8, 18, 41, 54, 75, 79, numero Jolly 42, numero SuperStar 8. La combinazione era quella vincente.

Ma quando è andato a riscuotere il denaro, ha scoperto di avere un problema. Non aveva la tessera sanitaria e il suo codice fiscale era scaduto. Senza quei documenti, non poteva ricevere i 37mila euro.

La sua storia ha fatto il giro della città e ha commosso molti. Alcuni si sono attivati per aiutarlo a risolvere le questioni burocratiche. Altri gli hanno fatto i complimenti e gli hanno augurato il meglio.

Dopo un mese di attesa, Gianluigi ha finalmente ricevuto il bonifico. L’ufficio premi Sisal ha disposto l’esecuzione di un versamento da 37.045 euro sul suo conto. Il denaro dovrebbe essere disponibile entro lunedì 27 novembre.

Gianluigi ora ha una nuova opportunità di vita col Superenalotto. Potrà usare i soldi per trovare una casa, un lavoro, una famiglia. O per realizzare i suoi sogni. Qualunque cosa decida di fare, gli auguriamo tanta felicità.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net