Claudia Pandolfi retroscena hot: “Io eterosessuale ma anche un pò lesbica”

3 Maggio 2021 - 9:57

Claudia Pandolfi retroscena hot: “Io eterosessuale ma anche un pò lesbica”

Claudia Pandolfi, dai due figli al retroscena hot: “Io eterosessuale ma anche un po’ lesbica”

Claudia Pandolfi è una delle attrici più famose nel panorama del cinema e della tv italiana. Nata a Roma il 17 novembre del 1974 (sotto il segno dello Scorpione) l’inizio della sua carriera è stato segnato dalla partecipazione, quasi per caso, a Miss Italia 1991, dove viene notata da Michele Placido. Più tardi Claudia ha esordito sia sul grande che sul piccolo schermo (la si ricorda soprattutto in Un medico in famiglia e Squadra Antimafia), diventando ben presto una delle attrici italiane più amate per bellezza e talento.

Spesso ha rilasciato interviste con dettagli piccanti: “Sono eterosessuale, ma anche un po’ lesbica – ha spiegato tempo fa -. Sì, ho ricevuto avances da parte di alcune donne, e in alcuni casi le ho anche accettate. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film Le amiche del cuore. Per quanto riguarda la vita privata, fece molto discutere il suo matrimonio lampo con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili, lasciato a un mese dalla loro luna di miele per Andrea Pezzi (oggi compagno di Cristiana Capotondi).

Claudia Pandolfi, dall'esordio a miss Italia ai due figli con Roberto Angelini e Marco De Angelis

All’epoca Virgili rilasciò un’intervista a DiPiù, parlando della difficoltà vissuta in quei momenti: “Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno”, affermò l’ex marito di Claudia. Nel 2006 la Pandolfi si è legata sentimentalmente al cantautore Roberto Angelini da cui ha avuto il suo primo figlio, Gabriele. Dal 2014 il compagno è Marco De Angelis, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Tito. Claudia Pandolfi è stata ospite a Da noi a ruota libera, nella puntata di domenica 2 maggio, condotta da Francesca Fialdini.

Tutti gli amori di Claudia Pandolfi

Una curiosità quella verso lo stesso sesso, che però è rimasta solo necessità di copione. «Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro» dice durante l’intervista, «sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta». Alcune delle relazioni sentimentali di Claudia Pandolfi sono effettivamente di pubblico dominio: fece scandalo il suo matrimonio lampo con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili, finito dopo appena un mese. Pare che dietro ci fosse un’infatuazione folle per il il conduttore televisivo Andrea Pezzi, oggi compagno della collegaCristiana Capotondi. Poi il cuore di Claudia è stato rapito dal musicista Roberto Angelini, con cui ha avuto il primo figlio Gabriele. . Dal 2014 Claudia è felicemente innamorata del produttore Marco De Angelis, con cui ha avuto il suo secondogenito, il piccolo Tito.

Si chiama Marco De Angelis ed è il compagno di una nota attrice italiana, Claudia Pandolfi. Il produttore cinematografico è riservatissimo sulla sua vita privata: quello che si conosce di lui infatti è emerso negli anni dalle interviste all’attrice romana.

Classe 1980, Marco è responsabile della Dap De Angelis Group, società di produzione che si occupa di fiction e lungometraggi. Nel corso della sua carriera ha realizzato due film con Antonio Di Trapani: uno nel 2010 intitolato Tarda estate e l’altro nel 2015 Terra. Tra le altre sue produzioni si possono annoverare La mossa del pinguino nel 2014 (con con Ricky Memphis, Edoardo Leo e Claudio Amendola) e Non c’è campo con Federico Moccia nel 2017.

Negli ultimi anni i suoi principali successi sono legati alle fiction, una su tutte Baby, la celebre serie firmata Netflix riguardante la vicenda dello scandalo dei Parioli.

Dal 2014 è legato a Claudia Pandolfi, e nel 2016 è nato Tito, il frutto del loro amore. L’attrice è già

mamma di Gabriele, avuto nel 2006 con il cantautore Roberto Angelini. I due hanno sempre tenuto

la loro relazione lontana dai riflettori, preferendo vivere il loro amore distanti dai gossip del mondo dello spettacolo.

Claudia Pandolfi ha rivelato di non aver intenzione di sposarsi una seconda volta, come ha raccontato a

Verissimo: “Il matrimonio non lo rifarei. Ero innamorata di quel ragazzo, siamo stati insieme 4 anni ed è andata cosi”.

Oggi l’attrice Claudia Pandolfi è felice insieme a Marco De Angelis, a cui è legata dal 2016 e con cui

ha avuto un figlio di nome Tito ma, nel passato dell’attrice, c’è anche un matrimonio lampo, durato solo un mese.

Infatti la Pandolfi decise di sposare un suo collega, l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili, reso popolare

al grande pubblico con la fiction ‘Il maresciallo Rocca‘. Il matrimonio flash arrivò quando, invece, Claudia

Pandolfi era all’apice del successo perché interpretava Alice nella serie televisiva di successo di ‘Un medico

in famiglia‘.

I riflettori erano tutti puntati sull’attrice che, però, solo dopo quattro settimane dal matrimonio ha deciso di mettere

fine al suo matrimonio

Stando a quanto motivato da Claudia Pandolfi, l’attrice semplicemente dopo un mese dalle nozze si era resa conto

di non amare più il marito. Secondo, invece, Massimiliano Virgili la verità è stata un’altra.

E’ stato proprio l’attore, qualche tempo fa, a raccontare tutta la verità, rilasciando un’intervista al settimanale ‘DiPiù‘.

Attualmente il matrimonio lampo tra Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgili è stato annullato dalla Sacra Rota e anche l’attore si è rifatto una vita quando, nel 2007, ha sposato Vincenza. Però, qualche anno fa, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùMassimiliano Virgili ha deciso di raccontare la sua verità sulla storia d’amore con Claudia Pandolfi.

Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno” ha dichiarato l’attore Virgili.

Per Massimiliano Virgili, la fine del suo matrimonio, è stato un duro colpo, così come ammesso da lui stesso:“A quel punto sono crollato, ero distrutto. Non potevo uscire di casa perché sentivo gli occhi di tutti addosso. Per quattro anni, per non pensare alla mia vita demolita, ho cominciato a frequentare locali notturni, a partecipare a festini, a bere troppo, finché non ho incontrato Vincenza”. 

  •