Ciclista investito e lasciato agonizzante a terra: si cerca autista

13 Agosto 2023 - 11:41

Ciclista investito e lasciato agonizzante a terra: si cerca autista

Un ciclista è stato investito da un pirata della strada sulla circumvallazione esterna. La dinamica del tragico incidente è ancora da chiarire, ma i carabinieri della Compagnia di Giugliano sono al lavoro per far luce sulla vicenda. Domenica scorsa, mentre si trovava in sella alla sua bici, l’uomo è stato travolto da un furgone proprio all’altezza del negozio “Linea Verde”.

Il conducente del furgone non ha avuto alcuna intenzione di prestare soccorso e, frettolosamente, ha fatto perdere le sue tracce. La vittima è stata lasciata agonizzante a terra, ma fortunatamente alcuni automobilisti di passaggio si sono fermati per soccorrere il ciclista. Al momento, le condizioni della vittima rimangono sconosciute.

Dopo sette giorni dall’incidente, l’uomo ha deciso di condividere la sua terribile esperienza sul gruppo social “giuglianesi orgogliosi”. La sua testimonianza ha attirato l’attenzione dei cittadini e delle autorità, dando maggiore rilevanza al problema della sicurezza stradale nella zona.

Nel frattempo, i militari dell’Arma sono intensamente impegnati nelle ricerche per individuare il pirata della strada responsabile di questo grave incidente. L’obiettivo è far sì che chi ha commesso questa irresponsabile azione venga portato alla giustizia e affronti le conseguenze delle sue azioni.

fonte: teleclubitalia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24

Consulta il nostro sito https://retenews24.net