Un tragico incidente si è verificato questa mattina sulla Nazionale Appia, nel territorio di Rotondi, in provincia di Benevento. Un giovane ciclista di 18 anni è stato investito e ucciso da due auto mentre percorreva la strada in bicicletta.
Il ragazzo, originario del Burkina Faso, aveva appena fatto colazione in un bar e si era rimesso in sella alla sua bici. Lungo la statale, è stato urtato da una Fiat 500 L che gli ha sfiorato lo specchietto. A causa dell’impatto, il ciclista ha perso l’equilibrio e è caduto a terra.
In quel momento, una seconda auto, una Skoda, è sopraggiunta e lo ha travolto senza poterlo evitare. Il 18enne è morto sul colpo, senza che i soccorsi potessero fare nulla per salvarlo.
I due conducenti dei veicoli coinvolti si sono fermati immediatamente e hanno chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montesarchio per effettuare i rilievi del caso e accertare le responsabilità degli automobilisti.
Il magistrato ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale san Pio. Una tragedia che ha sconvolto la comunità locale e che ha spezzato la vita di un giovane pieno di sogni.
Fonte: teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net