Cicciolina furiosa contro Luigi Di Maio: ” Vitalizio dimezzato a 800 euro, mi ha massacrata!”

30 Dicembre 2021 - 16:01

Cicciolina furiosa contro Luigi Di Maio: ” Vitalizio dimezzato a 800 euro, mi ha massacrata!”

Ilona Staller, l’ex pornostar Cicciolina contro Luigi Di Maio: ” Vitalizio dimezzato a 800 euro, mi ha massacrata!”

Il vitalizio di Ilona Staller, parlamentare dal 1987 al 1992, è stato dimezzato a 800 euro. L’ex attrice a luci rosse di scaglia contro Luigi Di Maio: “Lui quanto percepisce al mese?”.

ilona_staller_web
Ilona Staller: “Sono single e voglio un uomo ricco” (Web)

Ilona Staller, che compirà 70 anni il prossimo novembre, in una lunga intervista concessa al settimanale “Vero” ha parlato del vitalizio che continua a ricevere per il suo impegno di parlamentare dal 1987 al 1992. Da circa tre anni il vitalizio è stato dimezzato con i tagli operati dal Movimento 5 Stelle. Oggi la ex diva a luci rosse guadagna 800 euro, di cui una parte viene devoluta in beneficenza per scelta della Staller. “Di Maio mi ha massacrata per fare la propria campagna elettorale sui vitalizi. Di conseguenza, anche la gente aveva iniziato ad aggredirmi sui social. Chiediamo a Di Maio quanto percepisce al mese? Sicuramente più di 10 mila euro. Vorrei invitare lui e gli altri politici a tagliarsi un quarto dello stipendio”, ha detto Cicciolina su Vero, chiamando in causa il Ministro degli Esteri.

Ilona Staller: pittrice in attesa di tornare in tv

Al momento Ilona Staller è concentrata sulla sua attività di pittrice ma sogna di tornare presto in tv. A Cicciolina piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip, all’Isola dei Famosi o a Ballando con le Stelle. Negli anni il suo nome è stato fatto più volte, senza però mai concretizzare la partecipazione a uno dei reality show citati. Secondo Ilona Staller c’è qualcuno che non vuole farla lavorare in televisione. Durante la pandemia, la ex attrice di film per adulti ha dipinto molti quadri e in questo periodo sta preparando una mostra con la quale girerà tutto il mondo. Al momento Ilona Staller non è fidanzata. Mentre suo figlio Ludwig, nato dal matrimonio con l’artista americano Jeff Koons, ha ormai 29 anni.

Sai con quanti uomini è stata Cicciolina? Ecco qualche piccola curiosità su una delle attrici più amate di tutti i tempi…

Ilona Staller è nata a Budapest il 26 novembre del 1951 sotto il segno del Sagittario. I suoi genitori erano rispettivamente un funzionario del ministero dell’Interno ungherese e un’ostetrica. Tutti la conoscono ovviamente per essere stata Cicciolina, un’attrice a luci rosse.

Sapevi che iniziò come modella in una agenzia ungherese e che ha lavorato anche come cameriera in un hotel? Grazie a quell’impiego conosce un uomo, italiano, che diventerà suo marito (era giovanissima!) e con il quale si trasferirà nel nostro Paese. Scopriamo di più su Cicciolina!

Chi è Ilona Staller, alias Cicciolina in 5 curiosità

• A 13 anni ha vinto il titolo di Miss Ungheria e già a quell’età, a quanto pare, risalgono i suoi nudi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cicciolina_official/?hl=it

• A poco più di 20 anni conosce Riccardo Schicchi e insieme hanno condotto un programma radiofonico intitolato Voulez-vous coucher avec moi? (Vuoi venire a letto con me?) sull’emittente privata di Roma Radio Luna.

• Ha dichiarato di aver avuto circa 2 mila uomini nella sua vita, tra relazioni private e carriera da diva a luci rosse.

• Cicciolina non è stato il suo unico pseudonimo: si è fatta chiamare anche Elena Mercuri o Elena Mercury.


Né buttarsi in politica con i curricula presi da Staller Ilona…”
).

Il passato di Ilona Staller: è stata una spia?

Il suo passato è avvolto da un alone di mistero e lei stessa ha più volte raccontato di esser stata un agente segreto (nome in codice: Coccinella).

Sono andata a lavorare come cameriera in uno dei più grandi hotel sul Danubio, l’Intercontinental. Un giorno la direttrice mi chiama in privato dicendomi: ‘Tre persone la stanno cercando, vorrebbero conoscerla’“, disse a La confessione.

Quegli uomini le fecero allora una richiesta insolita, che ha dato il via alla sua carriera alla 007: “Noi vorremmo che facesse amicizia con gli ospiti dell’hotel: commercianti, uomini di affari, ministri. Porti loro il gelato, la frutta, e chieda il motivo del loro viaggio in Ungheria“, le dissero.

Il patrimonio di Cicciolina: oggi cosa fa?

La sua popolarità è grandissima, motivo per cui saremmo portati a pensare che il suo patrimonio sia piuttosto cospicuo. Ma non è così: nel 2019 ha raccontato di aver dovuto mettere tutto in vendita, biancheria compresa.

Ho speso tutti i miei risparmi“, ha detto l’ex diva a luci rosse, che, a Vanity Fair, ha raccontato di trovarsi in grave difficoltà economica dopo il taglio del suo vitalizio da ex parlamentare da oltre tremila euro e meno di 1.000 euro al mese.

Ilona Staller in Parlamento: l’elezione del 1987

Ebbene sì, se qualcuno se lo fosse dimenticato, nel 1987 Ilona Staller è stata eletta in Parlamento, dopo essersi presentata nelle liste del Partito Radicale. Oltre 20 mila preferenze per Cicciolina, seconda solo a Marco Pannella!

Ilona Staller: il figlio e la vita privata

Come anticipato, si è sposata giovanissima con un cliente italiano dell’hotel di Budapest dove lavorava, ottenendo così la cittadinanza italiana.

Inizialmente, Cicciolina fu costretta a portarlo via dagli Stati Uniti fuggendo in Italia col piccolo Ludwig. Nel 2008, allora, Jeff Koons le chiese 6 milioni di dollari come risarcimento danni ma la donna si è difesa e fu assolta dalla Corte d’Appello di Roma dalle accuse di avere impedito all’ex coniuge di incontrare il figlio.

Ludwig Koons, il figlio di Cicciolina. Fonte foto: https://www.instagram.com/cicciolina_official/

Cicciolina è fidanzata?

Sembra che nessun uomo sia degno di stare con una donna come Ilona Staller, che ha più volte ribadito di volere al suo fianco una persona seria, che la apprezzi davvero.

Questo non vuol dire, però, che sia casta“Lo faccio a casa, con me stessa, con le mani e qualche oggettino. Con gli uomini no, disse a Vanity Fair.

Fonte Notizie.it

  •