Ci lascia Enzo, giovane papà 35enne: era in attesa di trapianto di cuore

26 Febbraio 2024 - 13:24

Ci lascia Enzo, giovane papà 35enne: era in attesa di trapianto di cuore

Si è rotto il filo della speranza che teneva unito in preghiera il quartiere di Chiaiano, che da tempo aspettava che si facesse avanti un donatore per Enzo Scoglio, giovane papà 35enne.

Purtroppo Enzo non ce l’ha fatta. Il 35enne era stato ricoverato per giorni in attesa di un donatore per il trapianto di cuore, che però non è mai avvenuto. Due giorni fa il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

Negli ultimi giorni si erano moltiplicati gli appelli della famiglia e degli amici per trovare un donatore. Soprattutto la moglie di Enzo, Anna, si era adoperata per lanciare il suo grido di aiuto in tutti i modi, tra social e televisioni. Si aspettava da tempo un cuore nuovo per l’uomo, affetto da gravi problemi cardiaci. Purtroppo, però, le preghiere e i numerosi appelli non sono bastati. Enzo è morto all’ospedale Monaldi di Napoli.

Il 35enne lascia, oltre la moglie, una piccola bambina di soli 15 mesi. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore via social. Scrive così Vincenzo, un cugino: “Ieri mi è caduto il cielo in testa dalla brutta telefonata che ho avuto. Sono rimasto senza parole. Se n’è andato un pezzo della famiglia Scoglio. Addio carissimo cugino, ti porterò sempre nel cuore”.

Rosa invece scrive: “Come si fa a finire così: una persona bella e giovane con il desiderio di vivere sua figlia e invece non ce l’ha fatta a godersela perché dio l’ha voluto con lui”.

I funerali si sono tenuti questa mattina alle ore 11:00 presso la Chiesa S. Giovanni Battista di via della Chiesa. Molte persone si sono recate lì per accogliere per l’ultima volta Enzo, giovane papà e marito esemplare.

Fonte: Teleclub Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net