Choc in strada, 18enne ucciso con tre colpi di pistola

26 Aprile 2024 - 10:37

Choc in strada, 18enne ucciso con tre colpi di pistola

Oggi, venerdì 26 aprile, una tragedia ha scosso Milano. Jhonny Sulejmanovic, un ragazzo 18enne, è stato brutalmente assassinato. L’omicidio si è consumato in via Varsavia, un’area vicina all’ortomercato, poco dopo le tre del mattino.

La notte era appena svanita quando i residenti di via Varsavia sono stati svegliati da quattro spari. Nonostante l’ora, hanno immediatamente allertato i soccorsi. La polizia e un’ambulanza sono rapidamente intervenute sul posto.

Il 18enne, di origini slave, giaceva a terra con tre ferite da arma da fuoco al torace. I soccorritori lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Policlinico. Nonostante gli sforzi dei medici, il giovane è deceduto poco dopo.

La polizia ha ricostruito che Sulejmanovic era nel suo furgone, forse dormendo, quando è stato avvicinato e colpito. Una donna, probabilmente la sua compagna, era con lui ma è rimasta illesa. Tuttavia, è stata portata in ospedale in stato di shock.

Le indagini sono ora nelle mani della Squadra Mobile di Milano, guidata da Alfonso Iadevaia. Un gruppo di tre o quattro persone avrebbe attaccato il furgone, danneggiando la carrozzeria e infrangendo i vetri, prima di sparare. Tre proiettili hanno colpito Sulejmanovic al torace, un quarto al braccio.

Gli investigatori stanno lavorando per identificare i responsabili di questo atto di violenza che ha tolto la vita a un giovane nelle strade di Milano. La comunità è sotto shock, e l’intera città chiede giustizia per Jhonny.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net