Chiede distanziamento in spiaggia per il figlio malato, mamma aggredita

6 Agosto 2020 - 11:20

Chiede distanziamento in spiaggia per il figlio malato, mamma aggredita

Mamma chiede di mantenere il distanziamento di sicurezza per evitare un possibile contagio al figlio malato ed è aggredita e derisa dalle due.

La donna è stata aggredita, verbalmente, da due turiste e della costa apuana, in Toscana, dopo aver chiesto di mantenere le distanze in spiaggia.

Tutto secondo la procedura anti Covid19, per la tutela della salute del figlio che da poco ha subito un trapianto e che quindi risulta immunodepresso. Dunque chiedeva il distanziamento.

«Il Covid non esiste»

Secondo quanto riporta Il Tirreno le turiste hanno aggredito la mamma affermando: «Il Covid non esiste: niente distanze. Se tuo figlio è malato tienitelo in casa».

Vedendo la signora in difficoltà alcuni presenti sono intervenuti per aiutarla. Pare che le donne volessero spostarsi all’ombra vicino alla donna con il suo bambino.

A quel punto però la mamma ha chiesto che venissero mantenute le distanze, spiegando che il figlio aveva subito un trapianto ed era un soggetto fragile. Ma le turiste sono andate su tutte le furie aggredendola.