Chiara Ferragni rompe il silenzio e ringrazia i fan: “Mi siete mancati”

3 Gennaio 2024 - 17:03

Chiara Ferragni rompe il silenzio e ringrazia i fan: “Mi siete mancati”

Dopo giorni di assenza, l’influencer Chiara Ferragni ha pubblicato una foto sorridente rompendo il silenzio. Nel messaggio, ha ringraziato i suoi sostenitori per il loro affetto.

Chiara Ferragni era stata criticata per la vicenda dei pandori Balocco. Molti l’avevano accusata di fare pubblicità occulta e di essere insensibile alla crisi economica. L’influencer si era difesa, dicendo che era solo un gesto di gentilezza.

Dopo le polemiche, Chiara Ferragni aveva smesso di postare sui social. L’ultimo video in cui era apparsa era stato quello del marito Fedez, che l’aveva ripresa durante il cenone di Capodanno. Da allora, nessuna traccia della Ferragni online.

Oggi, Chiara Ferragni ha rotto il silenzio. Ha condiviso una foto in cui sorride, con la scritta “Mi siete mancati”. Nel messaggio, ha espresso la sua gratitudine verso i fan che le sono stati vicini.

“Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social – scrive l’influencer -. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare”.

Chiara Ferragni non si lascia abbattere dalle critiche. Anzi, le usa come occasione di crescita. “A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire”.

Chiara Ferragni sa chi sono le persone che le vogliono bene. E le fa sentire il suo affetto. “Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”.

Chiara Ferragni chiude il suo messaggio con una nota positiva. Si dice felice di essere tornata sui social e di poter condividere la sua vita con i suoi follower. “Sono contenta di essere di nuovo qui con voi e di potervi raccontare le mie giornate, le mie passioni, i miei progetti. Vi voglio bene”.

Fonte: ANSA

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net