Chiara Ferragni torna sui social dopo il silenzio seguito all’intervista di Fedez a Belve. La fashion influencer ha ripreso a documentare la sua vita su Instagram, mostrando look da sogno e viaggi esclusivi.
Venezia fa da sfondo al suo ritorno. La Ferragni ha partecipato alle serate di apertura della Biennale, sfoggiando due abiti da sera glamour firmati Giuseppe Di Morabito.
Il primo abito, un modello nero con maxi spacco, è stato interpretato come un “revenge dress”. La scelta del colore e del modello ha alimentato i rumors sulla crisi con Fedez, alimentati dall’intervista rilasciata dal rapper a Belve.
Il secondo abito, tempestato di cristalli argentati, ha incantato tutti per la sua eleganza e raffinatezza. Il modello fasciante con scollo all’americana e gonna a tubino metteva in risalto la silhouette perfetta della Ferragni.
L’abito di cristalli è in vendita online a 1.877 euro. Un prezzo elevato che non ha però scoraggiato i fan, entusiasti del ritorno della loro influencer preferita.
Per completare il look da sera, Chiara Ferragni ha scelto un paio di pumps tempestate di strass e un anello pantera. I capelli erano raccolti in un messy bun, con due ciuffi frontali lasciati liberi.
Il ritorno di Chiara Ferragni sui social è stato un successo. I suoi fan sono felici di vederla di nuovo attiva e di poter seguire le sue avventure in giro per il mondo.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net