Chiara Ferragni parla della fine con Fedez: “Purtroppo non è stata colpa mia”

12 Marzo 2024 - 15:56

Chiara Ferragni parla della fine con Fedez: “Purtroppo non è stata colpa mia”

Chiara Ferragni fa luce sulla fine del suo matrimonio con Fedez. Attraverso la risposta ad un commento social, l’influencer ha specificato che la responsabilità della rottura non sia la sua. Tutto pare indicare che sia stato Fedez a troncare il tutto.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sarebbe stato Fedez a decidere di interrompere il matrimonio con Chiara Ferragni. È quanto lascia intendere l’influencer con un commento postato su Instagram in risposta a una fan. Dopo avere pubblicato uno scatto che la ritrae in posa, Chiara ha risposto ai commenti di alcuni followers.  Ad una che suggeriva Fedez fosse il suo “valore aggiunto”, Ferragni ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”. Una frase che chiarisce che la responsabilità della fine della relazione con Fedez  sarebbe da attribuire all’artista. Per motivi, tuttavia, che i due non hanno ancora precisato.

Sarebbe stato Fedez il primo ad abbandonare l’attico milanese condiviso fino a un mese fa con la moglie Chiara e i loro due figli. Era stato il sito Dagospia ad annunciare la crisi per primo, precisando proprio la rottura avrebbe avuto origine dalla decisione dell’artista di cambiare casa, allontanandosi così dalla ex compagna. Adesso le parole di Chiara confermano che la decisione di interrompere la loro storia d’amore sarebbe proprio da attribuire a Fedez.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/chiara-ferragni-come-joker-su-espresso-fedez-la-difende-uid-42/