“Chiammame Ancora Ammore” arriva il nuovo album di Raffaello

27 Novembre 2020 - 12:18

“Chiammame Ancora Ammore” arriva il nuovo album di Raffaello

E’ disponibile da qualche giorno, in tutti i migliori negozi di dischi e su tutti i Digital Store, Chiammame Ancora Ammore, il nuovo singolo del trentatreenne Raffaello, che dà anche il titolo al suo ultimo album uscito lo scorso 30 settembre. Scritto da Vincenzo D’Agostino e Raffaele Migliaccio, con gli arrangiamenti di Davide Russo, il brano è prodotto dalla Zeus Record, mentre l’artista, per poter girare il suo videoclip in Campania, si è avvalso della bravura del regista Ferdinando Esposito.

Ma di che cosa parla esattamente Chiammame Ancora Amore? Al centro del racconto, c’è la descrizione di un amore complicato che ha per protagonista una donna che ama il suo amante, anche se non può fare a meno di provare dei sensi di colpa nei confronti del marito. Ispirato da una storia vera in parte vissuta dal cantante, poiché l’amante descritto è un carissimo amico di Raffaello, il singolo ha quindi l’intenzione di portare alla luce gli amori che non hanno confini perché, alla fine, è il cuore che spesso comanda sulla testa, impedendo alla testa di prevalere sul cuore. Un messaggio che Raffaello ha cercato di spiegare ai suoi ascoltatori con la musicalità e l’arte che lo contraddistinguono.

Chiammame Ancora Amore, ovviamente, è il primo di tanti progetti futuri che, nell’immediato, coinvolgeranno Raffaello in un percorso artistico e professionale oltre confine. A guidarlo, ci sarà l’imprenditore e manager Sasà Martusciello, il fondatore di UNIQUE M&C.Agency, l’azienda leader nel settore dello show businnes. 

  •