Chi sono le tre vittime e i sei feriti del maxi-incidente a Rosignano

3 Giugno 2024 - 17:29

Chi sono le tre vittime e i sei feriti del maxi-incidente a Rosignano

Sono state identificate le vittime del maxi-incidente avvenuto nella giornata di ieri sulla A12, precisamente al casello autostradale di Rosignano, in provincia di Livorno.

A perdere la vita sono state tre persone: due turisti tedeschi di 61 e 68 anni, entrambi provenienti da Augsburg che si trovavano all’interno della Honda che ha perso il controllo, e un ragazzo italiano di 21 anni, Marco Acciai, che si trovava all’interno della Fiat 500 ferma al casello. Tutte e tre le vittime sono morte sul colpo. Le salme sono state trasportate dai vigili del fuoco all’obitorio di Rosignano e sono adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’autopsia potrà dare qualche indizio in più circa la causa del maxi-incidente. Pare che il 61enne alla guida dell’auto impazzita abbia avuto un malore, perdendo così il controllo dell’auto e impattando a folle velocità contro l’auto ferma al casello.

Tra i feriti, invece, figurano una donna di 29 anni, un’altra di 63, due fratellini di 1 e 6 anni e l’aiuto mamma di 35. Tutti sono stati accompagnati all’ospedale di Livorno, ma le loro condizioni non risultano gravi.

Sotto schock, invece il casellante: “Ho visto una vettura arrivare all’improvviso al casello, mentre altre due erano ferme alla cassa automatica. Nel violento urto, una delle auto è letteralmente volata contro il mezzo che la precedeva, abbattendo il casello”. Queste le sue parole riferite a La Nazione. L’uomo, di 44 anni, ha riportato anch’egli alcune ferite alla testa.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net