Terribile tragedia in provincia di Avellino: quattro 20enni sono morti, stanotte, in un incidente stradale. Si chiamavano Bilal Boussadra, Anthony Roy Ciampa, Francesco Di Chiara e Mattia Cimamera. L’incidente è avvenuto a Mirabella Eclano.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Stanotte, a Mirabella Eclano (Avellino), quattro 20enni sono morti in un incidente stradale. Le vittime sono Anthony Roy Ciampa, Francesco Di Chiara, Mattia Cimamera e Bilal Boussadra, quest’ultimo il più giovane del gruppo. Bilal, infatti, aveva 18 anni ed era molto conosciuto in quanto giovanissima promessa del pugilato italiano, avendo vinto il Campionato Italiano di Pugilato under 22.
I giovani viaggiavano su una Mercedes, lungo la SS90 via Nazionale delle Puglie. Quando, giunti a Passo Mirabella, per cause ancora da accertare l’autista ha perso il controllo della vettura e si è scontrato prima con due auto in sosta, poi contro un muro.
Malgrado l’intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare per nessuno dei giovani. I ragazzi sono rimasti bloccati nella vettura.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Mirabella Eclano, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare la dinamica di quanto accaduto. Sull’incidente indaga la Procura di Benevento, che ha disposto il trasferimento delle salme dei quattro ragazzi all’obitorio dell’ospedale San Pio della città sannita.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/schianto-nella-notte-perdono-la-vita-4-ventenni-uid-31/