Michele Mazza, 26 anni, è la vittima del tragico incidente a Bolgare (Bergamo). Questa mattina, intorno alle 6, Michele si è schiantato frontalmente contro un camion. Il giovane era al volante della sua Golf. Il camion viaggiava nella corsia opposta.
I vigili del fuoco di Bergamo e Dalmine hanno estratto Michele dalla vettura. Tuttavia, i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Michele è morto sul colpo.
Il camionista coinvolto, di 47 anni, ha riportato solo lievi ferite. I soccorritori lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti. Ora, i carabinieri devono ricostruire la dinamica esatta dello schianto.
Michele Mazza stava recandosi al lavoro. Come ogni mattina, andava a prendere il padre per portarlo all’azienda di famiglia. Purtroppo, non è mai arrivato.
Il giovane lascia i genitori, la compagna e una figlia di soli nove mesi. La comunità è sconvolta. Michele era molto conosciuto e amato.
Le autorità locali hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia. I cittadini di Palosco e Montello si uniscono al dolore dei cari di Michele.
La dinamica dell’incidente rimane poco chiara. I carabinieri stanno lavorando intensamente per fare luce sull’accaduto. Ogni dettaglio è importante per comprendere cosa è andato storto.
Questo tragico evento sottolinea l’importanza della sicurezza stradale. È fondamentale prestare sempre la massima attenzione alla guida. Solo così possiamo evitare altre tragedie come questa.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net