Antonella Lopez, 19 anni, è stata ferita con colpi d’arma da fuoco durante un lite scoppiata al Bahia, un locale di Molfetta. Chi era la vittima? Quali le sue giovani speranze?
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Antonella Lopez è morta, a soli 19 anni, dopo che, durante una lite, è stata ferita mortalmente da colpi di arma da fuoco.
La giovane era assolutamente una ragazza sorridente, che amava divertirsi, stare con gli amici. Ma era anche una ragazza giudiziosa, che aveva lavorato presso un bar di un benzinaio nel quartiere Libertà, a Bari.
Nel passato di Antonella figura anche un omicidio di mafia. Suo zio Ivan, infatti, fu ucciso nel 2021 sul Lungomare di Bari. Da quanto risulta, Ivan ed il fratello Francesco praticavano estorsione a danno di alcuni esercizi commerciali, tra cui il negozio di Davide Lepore. Quest’ultimo, assieme a Giovanni Didonna, è accusato dell’omicidio dello zio di Antonella.
Attualmente, il fratello di Ivan, Francesco, è divenuto collaboratore di giustizia ed ha contribuito a sgominare e ad entrare nella spaccatura che vede coinvolti alcuni clan baresi.
Un legame speciale la univa alla madre di Ivan e Francesco, a cui dedica tanti messaggi e fotografie. L’ultima a maggio: “Perché noi ci amiamo tanto. Tanto da morire! Buon compleanno amore mio”.
Fonte: Repubblica
Leggi anche:
https://retenews24.net/sparatoria-allesterno-di-un-bar-muore-giovane-19enne-uid-31/